Come creare suonerie per iPhone

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Come creare suonerie per iPhone

suonerieitaliane
Le suonerie sono una parte importante di un telefono cellulare e possono essere utilizzate in diversi modi. Possono essere usati per annunciare le chiamate in arrivo e possono anche essere impostati per riprodurre una melodia specifica per identificare determinati numeri. Possono anche essere fatti giocare in risposta a un messaggio di testo o avviso in arrivo.

Puoi scaricare suonerie da Internet, utilizzando un servizio WAP o inviando un messaggio SMS. Puoi anche importare file di suoneria sul tuo cellulare tramite il cavo USB fornito con il tuo dispositivo quando lo hai acquistato.

Alcune persone producono le loro suonerie e ci sono diverse app che ti permettono di farlo. Questi includono il produttore di suoneria, che consente di caricare in un file audio e tagliarlo per creare le tue suonerie personalizzate. Questa app supporta una vasta gamma di file audio, tra cui MP3, WAV, AAC e molti altri.

Per utilizzare questo software, è necessario disporre di un computer con un microfono e una canzone o una traccia audio da cui si desidera creare la tua suoneria. Il programma è gratuito e può essere scaricato dal suo sito Web.